TEATRO DELL'OPERA
Harbin Grand Theatre
Harbin Grand Theatre
Teatro dell'Opera di Harbin:
Chiamato anche Harbin Grand Theatre si tratta dell'edificio simbolo della città da un design unico. Qualche anno fa è stato premiato come il miglior edificio culturale nel mondo, le sue sale d'opera moderne sono le più spettacolari.
Se si pensa alla natura circostante tra neve e ghiaccio, il teatro ha un design particolare ed è stato progettato per creare un contesto emozionante in risposta al clima freddo invernale oltre a offrire ai visitatori sensazioni meravigliose per l'architettura sbalorditiva.
L'edificio ha una struttura in acciaio e superfici curvate le cui caratteristiche sono molto difficili da realizzare. L'innovazione e la tecnologia utilizzata sono le sfide ambiziose dimostrate dalle grandi capacità tecniche costruttive dei cinesi.
Cosa vedere o fare all' Harbin Grand Theatre:
Il teatro dell'Opera di Harbin è un luogo di intrattenimento, le attività promosse sono: concerti, spettacoli artistici cinesi e stranieri, proiezioni di film, mostre d'arte, sfilate di moda, conferenze e tante altre attività di presentazione per eventi speciali.
Piccolo Teatro: 400 posti.
Gran Teatro: 1600 Posti.
Come arrivare all' Harbin Grand Theatre:
Si trova nell'isola del centro culturale del distretto di Songbei.
Indirizzo: Binshui Ave, Songbei District, Harbin, Heilongjiang, Cina
Autobus: linea 29,80,85,88.
Traghetto: prendi un traghetto per la torre commemorativa per il controllo dell'inondazione alla stazione di Jiuzhan o al molo di Daowai Qidaojie.
Nome in cinese: 哈尔滨大剧院